Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari

Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari

Da Rossini a Bizet, da Puccini a Mozart passando per Offenbach, Verdi e Mascagni. I grandi autori di Musica classica eseguiti dai maestri dell'Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari. Questo nel concerto organizzato dall'Associazione AGEBEO e amici di Vicenzo ONLUS.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per proseguire la costruzione del villaggio dell'accoglienza per le famiglie dei bambini malati di cancro e leucemia. Il villaggio nascerà a Bari su un terreno confiscato alle mafie e servirà a donare un posto di accoglienza per le tante famiglie che assistono i propri piccoli all'Istituto Oncologico di Bari. Ma sarà un luogo dove i bambini potranno stare insieme, giocare e socializzare.

Per info e biglietti contattare i numeri: 080.5593527 / 329.0562888

Presenta: Elisabetta Tonon

Orchestra Sinfonica della città metropolitana di Bari

Direttore: Lorenzo Bizzarri
Soprano: Angela Cuoccio
Mezzosoprano: Giulia Tenuta
Tenore: Gianni Leccese
Baritono: Francesco Baiocchi

AGEBEO

L'A.Ge.B.E.O. è un' associazione ONLUS nella lotta contro le malattie emato-oncologiche ed opera prevalentemente nel settore della oncologia infantile.

Essa persegue lo scopo anzidetto mediante iniziative nei settori ASSISTENZIALE - OSPEDALIERO - SCIENTIFICO.

Lo scopo primario dell'Associazione A.ge.b.e o e amici di Vincenzo Onlus è aiutare psicologicamente e concretamente nei bisogni quotidiani i piccoli malati e le loro famiglie colpiti da Leucemie Infantile per affiancarli nel modo più dolce possibile nell'impegnativo iter della malattia nella prospettiva della guarigione.

Numerosi sono i progetti organizzati dall'AGEBEO E finalizzati a dare risposte ai bisogni delle famiglie che vivono la terribile realtà quotidiana della malattia.