I GIOVEDÌ DELLA SIGNORA BIANCA

I GIOVEDÌ DELLA SIGNORA BIANCA

SABATO 10 MARZO IL TEATRO SI TRASFORMA IN SALOTTO CON 'I GIOVEDÌ DELLA SIGNORA BIANCA'

Sabato 10 marzo alle ore 20.30 presso la Casa di Pulcinella, Arena della Vittoria, in Bari, la Associazione di Promozione Sociale Pietra su Pietra metterà in scena 'I GIOVEDÌ DELLA SIGNORA BIANCA', opera teatrale ispirata al libro inedito della stessa regista Adele Dentice.
Il teatro si trasformerà così nel salotto di una piccola casa borghese di un ' paesino di provincia del sud, ai limiti dei confini del sogno e della memoria''.
Lo spettatore, accolto dai profumi di pasticcini, torte, cannella, te e caffè della Signora Bianca, vedrà sul palco l'avvicendarsi di episodi comici e dei drammi della vita quotidiana. Il carattere simbolico dei personaggi è rappresentativo di una intera società ricca di stereotipi, dove chiacchiere e maldicenze sostituiscono spesso la realtà .

La A.p.s. Pietra su Pietra di Adele Dentice, promotrice dell'evento teatrale, in accordo con gli interpreti Tiziana Basili, Angela Borromeo e Lorenzo Vicenti, hanno deciso di donare 1 euro per ogni biglietto venduto alla Associazione A.Ge.B.E.O. E AMICI DI VINCENZO Onlus, presidente Michele Farina, per la costruzione del Villaggio dell'Accoglienza per le famiglie ed i bambini del Policlinico di Bari.