Concorso Unicredit "Il Mio Dono"

Concorso Unicredit "Il Mio Dono"

Anche quest'anno Unicredit dà la possibilità di accedere al concorso 'Il mio dono' e la nostra Associazione partecipa a questo concorso.
Vi va di darci una mano, votando in massa per la nostra Associazione? Seguite passo passo le istruzioni che inseriremo nel post.

Creeremo anche un evento, con tutte le istruzioni, in modo che possiate diffondere la notizia a tutti i vostri contatti. L'importante è che abbiano una mail oppure un profilo Facebook.

1.

La prima cosa da fare è collegarsi al sito 'Il mio dono-Unicredit'. Cliccate sul riquadro in alto a destra 'Fai un dono, lascia un segno'.

2.

Vi comparirà questa schermata. Andate sul link 'Ricerca l'organizzazione da votare'.

3.

Apparirà la schermata 'Ricerca l'Organizzazione da votare'. Andate in basso e nel riquadro 'Provincia', scrivete 'Bari' e cliccate su 'Cerca'

4.

Apparirà questa schermata. Cliccate su 'Vai a Agebeo Onlus'

5.

Apparirà questa schermata. Cliccate su 'Vota questa organizzazione'

6.

A questo punto potete scegliere come votare, se con la vostra mail, oppure con Facebook.

7.

Se volete votare con Facebook, basta cliccare su 'Vota con Facebook'. Vi apparirà una schermata in cui 'Il mio dono' vi chiederà se possono pubblicare a nome vostro la vostra scelta. Dopo aver votato, vi apparirà questa schermata.

8.

Se invece volete votare con la vostra mail, dovete cliccare su 'Via email'. Inserite la vostra mail, il vostro nome e cognome e inviate.

9.

Vi apparirà questa schermata

10.

Arriverà una mail nella vostra posta elettronica. A questo punto, cliccate su 'dopo aver cliccato qui per confermare'. E' scritto in arancione, basta cliccarci su.

11.

Dopo aver cliccato, comparirà questo messaggio.

12.

Cliccate su 'Conferma il tuo voto' e avrete votato per l'Agebeo

Se avete dubbi, richieste di informazioni o altro, contattateci sulla pagina, oppure contattate Anna (329/0562891). Grazie di tutto e, mi raccomando, VOTATE E FATE VOTARE!!!

Galleria fotografica