Agebeo mette in moto la Ferrari

Agebeo mette in moto la Ferrari

Agebeo mette in moto la Ferrari
Organizzato da Agebeo, Aci e Ferrari un evento solidale

Sabato 14 ottobre 2017 venti Ferrari scendono in pista, presso l’Autodromo del Levante di Binetto, per incontrare i bambini dell’Agebeo.


L’evento ha lo scopo di regalare ai bambini ospiti del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, una giornata all’insegna del divertimento, dello sport, e soprattutto della spensieratezza; quella spensieratezza che troppo spesso, e troppo presto, viene a mancare nella loro vita.


L’iniziativa è a supporto del progetto “Villaggio dell’Accoglienza – Trenta ore per la vita per Agebeo” che prevede la realizzazione di dieci unità abitative da destinare ai bambini affetti da malattie oncematologiche e ai loro familiari.


Il programma della mattinata prevede il raduno dei partecipanti alle ore 10.30, un tour guidato con esibizione finale, lo scatto di foto ricordo e la distribuzione dei gadget, dalle ore 11.00 alle 12.30. A partire dalle 12.30 un ulteriore regalo a tutti i bambini partecipanti: sarà offerta loro l’emozione di poter fare un giro sulle mitiche Ferrari.